Market Analysis

“Non tutto ciò che conta può essere contato, e non tutto ciò che può essere contato conta.” - Albert Einstein

Che potenziale ha il tuo mercato? Quali sono le zone geografiche su cui investire? Analizziamo il tuo prodotto su scala nazionale, fornendo soluzioni per la grande distribuzione.

Retail Product Placement

“Retail è il business della clientela. Cercare di prendersi cura del proprio cliente, risolvere i suoi problemi. E non c’è modo di imparare come si fa con un corso o nascosti in ufficio.” - Erik Nordstrom, President, Nordstrom Direct

Com’è posizionato il tuo prodotto? Come quello della concorrenza? Come essere più attraenti? La soluzione per farti guadagnare più strada possibile nel medio periodo.

PRICING

"Il prezzo è ciò che si paga. Il valore è ciò che si ottiene." - Warren Buffett

Quale prezzo genera le migliori prestazioni per il tuo prodotto? Qual è il prezzo della concorrenza? Qual è il valore percepito del prodotto? Capire quale sia il prezzo migliore a cui proporre il tuo prodotto ne aumentarà l’utile finale.

Sales

“Nessun rapporto commerciale è possibile, a meno che il cliente non desideri il prodotto più di quanto non desideri i suoi soldi.”- Roy H. Williams

Professionisti nel GDS offrono una copertura capillare del territorio nazionale, gestendo la contrattualistica e le promozioni, analizzando il sell in e sell out.

Merchandising

“La pubblicità muove le persone verso i prodotti; il merchandising muove i prodotti verso le persone.” - Morris Hite

Gestione e organizzazione del caricamento merci a scaffale. Realizzazione allestimenti e spazi promo.
Tutti i nostri operatori sono dotati dei più moderni sistemi di gestione informatica.

IN STORE PROMOTION

“L’esperienza è la madre di tutte le cose.” - Giulio Cesare

Pianifichiamo attività promozionali in store, ricerchiamo personale qualificato e lo formiamo secondo esigenze specifiche. Il contatto con il cliente è la strada più corta per la vendita, per questo valorizziamo tutti gli aspetti legati agli eventi.

MySTERY CLIENT

“Il miglior modo di guardare un business è dal punto di vista dei clienti. “ - Jamie Dimon Quotes

Come viene percepito il prodotto da parte del cliente? Quanto sono preparati gli addetti a contatto con il pubblico? Le metodologie di vendita proposte sono rispettate? “Mystery Client” è un’ indagine approfondita sui servizi offerti.